homepage

NEWS

Alienazione locali consortili

 

Egregi Consorziati,
come è a voi tutti noto, il Consorzio ha cercato di alienare porzioni del fabbricato consortile per mezzo di aste pubbliche raggiungendo un ribasso del 25% del valore iniziale di perizia. Ciò malgrado non è pervenuta alcuna offerta.


Avendo comunque l'assoluta necessità di alienare le porzioni immobiliari, l'Assemblea dei soci tenutasi il 26 febbraio u.s. ha deciso di dare mandato al C.D. di acquisire offerte libere, e di valutare la loro congruità tenuto conto del momento economica e delle attuali condizioni del mercato immobiliare.
Vi invitiamo quindi a voler valutare l'opportunità approfondendo l'argomento, per la presentazione di una eventuale offerta.


Coloro che fossero interessati, possono contattare gli uffici consortili per prendere visione della documentazione oppure inviare direttamente un' offerta al numero di fax 06-5211350 o via email all' indirizzo consorziodragona@gmail.com.


Rimaniamo a disposizione per eventuali delucidazioni al riguardo..

 

 

Inserisci il tuo profilo aziendale sul sito

 

Cari consorziati, come Vi abbiamo già preannunciato, il Consorzio Dragona ha voluto dare vita a questo sito per fare conoscere lo sviluppo della zona di Acilia – Dragona e per dare risalto alle tante aziende che fanno parte di questa realtà. Per questo motivo abbiamo pensato di mettere a disposizione a rotazione, uno spazio dedicato alla presentazione delle singole aziende che ne fossero interessate, inserendole nella home page nella sezione focus, e che rimarrà visibile per un periodo da definirsi. L'inserimento del profilo aziendale è, in questa fase, gratuito. Coloro che volessero approfittare di questa opportunità, sono pregati di contattare gli uffici del Consorzio al num. 06.5211350.

 

 

 

Lotti 74 E 75 fabbricati polifunzionali modulari

Si è ormai arrivati alla fase di realizzazione dei fabbricati da erigersi sui lotti 74 e 75 da parte del Consorzio Dragona. Sono stati ritirati i permessi di costruire dei due fabbricati ed entro il prossimo mese di maggio 2009 inizieranno i lavori.

All'interno dei fabbricati, verranno realizzai degli spazi modulari da 200 mq circa, eventualmente ampliabili, da affittare o vendere ad aziende produttive interessate ad insediarsi nel comprensorio, che non possano concorrere ai bandi per l'assegnazione dei lotti perché non in possesso dei requisiti richiesti o perché interessate esclusivamente a locare i locali.

Ulteriori informazioni sull' iniziativa possono essere richiesta alla segreteria del Consorzio.

il consorzio industriale
di acilia - dragona
Il Consorzio per lo sviluppo industriale della zona
è un il cui scopo statutario è quello di promuovere
lo sviluppo economico dell'area affidata alla sua
gestione, favorendo il sorgere nuove iniziative
industriali e le condizioni necessarie per la creazione
e lo sviluppo di attività produttive produttive
e di servizi. Un'ampia area di circa mq.5.000.000
ottimamente infrastrutturata, che offre
all'imprenditore un ideale occasione ...
informatica aziendale
Protezione dei dati informatici
Nelle aziende italiane, piccole o grandi che siano, prevenire la perdita di dati informatici è sempre l'ultimo dei pensieri. Nella disposizione mentale dell'imprenditore le spese legate alla ...